Sito web Rainbow

Rete Genitori Rainbow
Rete Genitori Rainbow

data go live Data go-live:
Feb 2022

La necessità di questa organizzazione era riorganizzare i contenuti e, in particolare, strutturare meglio la Home e il Blog, in modo da evidenziare l’uscita dei nuovi articoli e delle nuove storie.

Abbiamo, quindi, per prima cosa schematizzato e riorganizzato i contenuti del sito. In seguito abbiamo creato una nuova grafica semplice e molto colorata.

In questo modo i contenuto sono più facilmente consultabili dai visitatori. I servizi sono in alto e immediatamente individuabili grazie alle icone e ai colori. Particolare risalto abbiamo dato anche alla sezione “Sostienici”, alle storie e alle news. Tutto presentato in una home ordinata e chiara che porta poi alle sezioni interne per approfondire.

Altra richiesta del cliente era che il sito fosse più sicuro data la natura dell’argomento trattato. Grazie al codice custom del sito, al plugin Wordfence e al nostro hosting il livello di sicurezza del sito è stato aumentato di molto e non ci sono più tentativi di hackeraggio.

La recensione del cliente

Molto professionale e precisa ed il risultato è stato veramente oltre le aspettative. Estremamente soddisfatto del lavoro svolto

Gabriele M.

Ti è piaciuto questo progetto? Contattaci!